Certificato Energetico

Rilascio Certificato Energetico a Milano - Studio Ebner

Devi vendere o affittare un appartamento o negozio a Milano? Serve il Certificato Energetico? Lo studio Ebner è a vostra completa disposizione per pratiche di rilascio certificato energetico a Milano     √ Per redigere l’Attestato di Certificazione di un edificio o di una unità immobiliare è necessario avviare la Diagnosi Energetica, cioè la procedura sistematica volta ad acquisire adeguata conoscenza del profilo di consumo energetico di un edificio o di una unità immobiliare.
    √ E' uno strumento di controllo per migliorare le prestazioni energetiche degli edifici al momento della progettazione e realizzazione uno strumento di informazione dell'acquirente al momento dell' acquisto o della locazione dell' immobile.   
  Richiedi un preventivo per la tua abitazione , Clicca qui  

 

 

Oppure Richiedi un Preventivo per il Rilascio del Certificato Energetico a Milano compilando il format contatti presente nel sito.

Quanto tempo occorre per redigere il vostro certificato energetico?

√ Il tempo necessario per lo sviluppo e l'evasione della pratica, puo' essere approssimativamente quantificato tra i 2 ed i 7 giorni lavorativi, dal momento del sopralluogo.

 


√ Fornendo al professionista la documentazione richiesta per la Certificazione Energetica, è possibile velocizzare le operazioni di apertura pratica presso il Catasto Energetico.


Cosa serve ?

 

a) planimetrie dell'immobile e visura catastale. Nel caso tu ne sia sprovvisto , Clicca qui 

 

b) scheda tecnica caldaia e prova fumi aggiornata a non meno di 2 anni.

 

c) documenti di identità e codice fiscale del proprietario.

 

√ L'Attestato di Certificazione Energetica  verrà consegnato direttamente dal professionista in funzione degli accordi presi preventivamente con il cliente.

 

√ Effettuiamo certificazione energetiche per la provincia di Milano, la provincia di Monza e Brianza, il comune di Cassano d'Adda e la provincia di Bergamo.

Quanto costa un Attestato di Prestazione Energetica?

√ Il costo per lo sviluppo di una certificazione energetica, può dipendere da una serie di fattori, ognuno in grado di far variare le tempistiche necessarie per l'elaborazione dei dati (ubicazione dell'edificio, documentazione reperita, dimensione dell'edificio, etc...), generalmente l'onorario adottato dal nostro studio oscilla tra le € 150,00 ed i   200,00 + Iva per certificato energetico.

 

√ Naturalmente siamo a disposizione per valutare di volta in volta eccezzioni a queste tariffe in base alla metratura degli immobili o anche al fatto di avere più immobili.

 

Il nostro studio è a vostra disposizone per un preventivo assolutamente gratuito.